Calciomercato

Bentancur (ag. Torreira): “Un po’ di malumori. Vuole ritornare in Italia”

Pablo Bentancur, noto agente sportivo – tra gli altri anche di Lucas Torreira, ex centrocampista della Sampdoria oggi dell’Arsenal -, in un’intervista con “TuttoMercatoWeb” ha parlato anche del suo assistito e della volontà di tornare in Italia. Prima di approdare in Premier League, il calciatore uruguaiano è stato seguito anche dall’Inter.

ANCORA IN ITALIA?Lucas Torreira, ex centrocampista della Sampdoria oggi dell’Arsenal, vorrebbe tornare a giocar e in Italia. Prima del suo approdo all’Arsenal, l’Inter non ha mai smesso di seguire il calciatore. Di seguito le parole del suo agente, Pablo Bentancur: «Lucas (Torreira, ndr) aveva avuto un po’ di malumore per alcune divergenze tecniche, poi si è ripreso. Ed è arrivato l’infortunio, fortunatamente meno grave del previsto. Oggi è completamente recuperato, credo che sarà un uomo mercato. Dovrò parlare con l’Arsenal. Al giocatore piacerebbe molto tornare in Italia, ma bisogna riconoscere che l’Arsenal lo ha trattato benissimo e si è comportato alla grande».

Fonte: TuttoMercatoWeb – Alessio Alaimo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh