Milan-Inter, due differenze fondamentali rispetto all’andata
Rispetto al derby d'andata tra Milan e Inter, domenica (ore 15)...
Pablo Bentancur, noto agente sportivo – tra gli altri anche di Lucas Torreira, ex centrocampista della Sampdoria oggi dell’Arsenal -, in un’intervista con “TuttoMercatoWeb” ha parlato anche del suo assistito e della volontà di tornare in Italia. Prima di approdare in Premier League, il calciatore uruguaiano è stato seguito anche dall’Inter.
ANCORA IN ITALIA? – Lucas Torreira, ex centrocampista della Sampdoria oggi dell’Arsenal, vorrebbe tornare a giocar e in Italia. Prima del suo approdo all’Arsenal, l’Inter non ha mai smesso di seguire il calciatore. Di seguito le parole del suo agente, Pablo Bentancur: «Lucas (Torreira, ndr) aveva avuto un po’ di malumore per alcune divergenze tecniche, poi si è ripreso. Ed è arrivato l’infortunio, fortunatamente meno grave del previsto. Oggi è completamente recuperato, credo che sarà un uomo mercato. Dovrò parlare con l’Arsenal. Al giocatore piacerebbe molto tornare in Italia, ma bisogna riconoscere che l’Arsenal lo ha trattato benissimo e si è comportato alla grande».
Fonte: TuttoMercatoWeb – Alessio Alaimo.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale