Bentancur (ag. Torreira): “Un po’ di malumori. Vuole ritornare in Italia”

Articolo di
15 Maggio 2020, 09:15
Condividi questo articolo

Pablo Bentancur, noto agente sportivo – tra gli altri anche di Lucas Torreira, ex centrocampista della Sampdoria oggi dell’Arsenal -, in un’intervista con “TuttoMercatoWeb” ha parlato anche del suo assistito e della volontà di tornare in Italia. Prima di approdare in Premier League, il calciatore uruguaiano è stato seguito anche dall’Inter.

ANCORA IN ITALIA?Lucas Torreira, ex centrocampista della Sampdoria oggi dell’Arsenal, vorrebbe tornare a giocar e in Italia. Prima del suo approdo all’Arsenal, l’Inter non ha mai smesso di seguire il calciatore. Di seguito le parole del suo agente, Pablo Bentancur: «Lucas (Torreira, ndr) aveva avuto un po’ di malumore per alcune divergenze tecniche, poi si è ripreso. Ed è arrivato l’infortunio, fortunatamente meno grave del previsto. Oggi è completamente recuperato, credo che sarà un uomo mercato. Dovrò parlare con l’Arsenal. Al giocatore piacerebbe molto tornare in Italia, ma bisogna riconoscere che l’Arsenal lo ha trattato benissimo e si è comportato alla grande».

Fonte: TuttoMercatoWeb – Alessio Alaimo.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.