Primo Piano

Marotta: “Serie A, con queste regole no al ritiro! Chiediamo cambiamenti”

Marotta si è schierato nettamente contro il nuovo protocollo sanitario stabilito dal Comitato Tecnico-Scientifico del Governo. L’AD nerazzurro fa filtrare una chiara posizione sulle regole per la ripresa degli allenamenti di Serie A e i ritiri. Di seguito gli aggiornamenti riportati da “Repubblica”

NUOVO PROTOCOLLO?Giuseppe Marotta chiarisce la sua posizione, dopo il duro e netto parere filtrato nel tardo pomeriggio (qui i dettagli): “Non vogliamo fare polemica. Ma semplicemente con queste regole non saremmo in grado di andare in ritiro. Per questo chiediamo che siano cambiate, o non avremo alternative”. Vedremo, quindi, se gli incontri dei prossimi giorni riusciranno a trovare un punto di equilibrio. La Serie A vuole ripartire, ma a quali condizioni?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh