Mondo Inter

Serafini: “Inter, situazione non solo mentale. Parma grande in campo”

Il giornalista Luca Serafini, ospite di “Aspettando il Weekend” su Sportitalia, ha presentato Parma-Inter di stasera dal punto di vista della crisi nerazzurra, vedendo diverse componenti che hanno portato al disastro dell’ultimo mese e mezzo. Queste le sue parole.

DIFFICOLTÀ VARIE – Secondo Luca Serafini le voci di calciomercato possono avere influito: «Un elemento può anche essere questo, perché l’Inter aveva bene o male delle situazioni in piazza legate a Ivan Perisic, Antonio Candreva, Roberto Gagliardini e qualcun altro. Sicuramente qualche cosa ha influito, aggiungo le condizioni sempre molto sotto le aspettative di Radja Nainggolan: sono elementi importanti per l’Inter. L’Inter non sbaglia le partite con le grandi? Il problema è che il Parma non è grande, è grande in campo. All’andata l’Inter non meritava assolutamente di perdere, ma il Parma è una squadra che non soltanto con la Juventus sabato scorso non si arrende mai, va avanti a giocare, correre e andare in velocità, giocano bene. Il problema è il clima da battaglia con le pari grado o quasi, dove è sempre una partita alla portata dell’Inter che in questi anni ha fallito raramente almeno sul piano della prestazione, con queste qui è un po’ delicata. Bisogna che Luciano Spalletti sia bravo in una situazione che non è soltanto mentale ma che ha anche altre situazioni, per esempio quella di Keita Baldé Diao che è un giocatore che in un frangente come questo sarebbe servito, di Nainggolan che non sta benissimo e di Mauro Icardi che per la prima volta sta così a lungo senza segnare. Si è fatto male Sime Vrsaljko, ma è arrivato un gran giocatore come Cédric Soares. Normalmente quando arriva a grattare il barile l’Inter è capace di riempirlo ancora, l’orgoglio non manca di sicuro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh