Mondo Inter

Lamouchi: “L’Inter deve vincere sempre, per il Parma un regalo. Tifo…”

L’ex centrocampista Sabri Lamouchi, nella prima parte di stagione del Rennes in Francia, è un doppio ex di Parma-Inter, in programma stasera alle ore 20.30. Intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb” ha ammesso per chi fa il tifo e spiegato chi abbia più necessità in vista dell’anticipo della ventitreesima giornata di Serie A.

PREFERENZASabri Lamouchi è stato in gialloblù dal 2000 al 2003, per poi giocare nella stagione 2003-2004 in nerazzurro: «A Parma ho vissuto tre anni da Dio, all’Inter ho giocato meno ma è stata una bella esperienza. I miei anni in Italia mi sono rimasti nel cuore. La squadra nerazzurra? È un momento particolare. Se il Parma perde due partite non c’è la stessa risonanza mediatica, l’Inter deve vincere sempre e se perde due partite comincia la crisi. La sconfitta contro il Bologna chiaramente non va bene, quando sei all’Inter devi giocare sempre al massimo e vincere. Tifare gialloblù stasera? Certo, chiaro. Il Tardini sarà pieno, vincere in quello stadio regala tante emozioni. Se dovesse perdere l’Inter sarebbe un problema, se perde il Parma non è un dramma. Ai nerazzurri non basta il pari, devono giocare e vincere. Per il Parma vincere sarebbe un grande regalo per tutti: allenatore e direttore sportivo stanno facendo bene».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh