Mondo Inter

Serafini attacca: “Conte istiga al complotto! Inter penalizzata? Non ci sto”

Serafini ritiene che Conte sbagli a dire che il calendario dell’Inter è più penalizzante rispetto alle altre big della Serie A. Il giornalista, nel corso di “Sportitalia Mercato”, se l’è presa con l’allenatore nerazzurro e ritiene addirittura che debba essere sanzionato per le sue parole.

RIFIUTO DELLA VERITÀ – L’Inter ha, oggettivamente, avuto meno tempo per preparare le partite rispetto alle altre (vedi articolo). Eppure Luca Serafini dice altro: «Le osservazioni numeriche di Antonio Conte sono tutte sbagliate! Primo: nelle partite che non ha vinto con il Sassuolo, con il Bologna e con il Verona ha esattamente gli stessi giorni di riposo degli avversari. Secondo: due su tre le gioca in casa. Terzo: se vai a vedere il calendario allucinante di tutte le squadre di Serie A è uguale. Non soltanto è patetico, ma è profondamente scorretto: io sono un estimatore di Conte, ma istiga al complotto. Tu non puoi dire come tesserato, e dev’essere perseguito per questo, che si sta facendo in modo che l’Inter sia penalizzata. È un’affermazione molto grave: quando dici che l’Inter è penalizzata vinci una partita di straculo contro il Parma e torni a fare il fenomeno con i giornalisti? Fa specie che un allenatore secondo in classifica dica una fesseria del genere. Se tu dici, da tesserato, che è stato fatto il calendario per penalizzare l’Inter questo non si può dire. Un conto è distogliere, e lo conosciamo, ma se tu dici che il calendario è fatto per penalizzare l’Inter non ci sto. È il messaggio che ti hanno tolto qualcosa in tasca, e questo non va bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.