Mondo Inter

Teotino: “Conte non matto! Inter 4 volte a 3 giorni di distanza, Juventus 1”

Teotino difende Conte e le sue affermazioni sul calendario dell’Inter. Il giornalista, nel corso di “90° – Notte Gol” su Rai 2, ha evidenziato come il tecnico abbia ragione a dire che i nerazzurri hanno avuto meno giorni di riposo rispetto alle altre big di Serie A, soprattutto la Juventus.

CRITICA CORRETTA!Gianfranco Teotino fornisce i dati: «C’è tutta questa tiritera, credo che abbia dato fastidio un po’ a tutti, forse anche ai tifosi interisti. Poi però, siccome Antonio Conte non è un matto, sono andato a vedere se avesse ragione. Devo dire che, obiettivamente, l’Inter da quando si è ripreso ha giocato quattro volte a tre giorni di distanza, le altre a quattro e da ora in poi giocherà sempre a tre giorni di distanza. La Juventus a tre giorni di distanza, da quando si è ripreso, ha giocato una volta, le altre a quattro e adesso con la Lazio a cinque. Quando è stato fatto il calendario, prima che si riprendesse, evidentemente tutti pensavano che questa fosse la partita scudetto. Nessuno pensava a un crollo della Lazio, si è pensato un calendario perché Juventus e Lazio arrivassero nella forma migliore. In quel momento era giusto, si è verificato sbagliato. L’Inter ha giocato quattro volte a tre giorni di distanza, la Juventus una volta, la Lazio tre volte e l’Atalanta cinque volte, più dell’Inter. Qualche domanda uno se la pone, come Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh