Mondo Inter

Sconcerti sicuro: «Derby con l’Inter? Il Milan certamente giocherà bene»

Sconcerti non si sbilancia con un pronostico, ma si aspetta un riscatto del Milan domenica nel derby contro l’Inter. Il giornalista, intervenuto a “Stadio Aperto” su “TMW Radio”, valuta l’avvicinamento alla stracittadina soprattutto da parte rossonera.

TUTTO POSSIBILE – Dopo la sconfitta con lo Spezia il Milan ha perso la vetta della classifica in favore dell’Inter. Per Mario Sconcerti i rossoneri rischiano il crollo, però non scontato: «Si può arrivare quinti? Certamente, però si può anche arrivare secondi o primi. Secondo me la partita di La Spezia è un episodio, una giornata comune dove sono venuti a mancare i due pilastri del centrocampo, Ismael Bennacer e Hakan Çalhanoglu. Questo ha sballato tutta la difesa: sono due giocatori molto importanti e anche molto costanti. Il derby lo puoi vincere o perdere, ma certamente il Milan lo giocherà bene. Sono partite automatiche quelle lì. Il vero campanello d’allarme del Milan, come della Juventus, non è l’ultima partita ma le tre sconfitte nelle ultime sette e nove rispettivamente. Se non fai tre partite senza perdere dove vuoi andare? C’è da capire cosa sono adesso e cosa possono diventare, se sono fragili oppure possono ritirarsi su».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh