Sconcerti sicuro: «Derby con l’Inter? Il Milan certamente giocherà bene»

Articolo di
17 Febbraio 2021, 09:10
Mario Sconcerti Mario Sconcerti
Condividi questo articolo

Sconcerti non si sbilancia con un pronostico, ma si aspetta un riscatto del Milan domenica nel derby contro l’Inter. Il giornalista, intervenuto a “Stadio Aperto” su “TMW Radio”, valuta l’avvicinamento alla stracittadina soprattutto da parte rossonera.

TUTTO POSSIBILE – Dopo la sconfitta con lo Spezia il Milan ha perso la vetta della classifica in favore dell’Inter. Per Mario Sconcerti i rossoneri rischiano il crollo, però non scontato: «Si può arrivare quinti? Certamente, però si può anche arrivare secondi o primi. Secondo me la partita di La Spezia è un episodio, una giornata comune dove sono venuti a mancare i due pilastri del centrocampo, Ismael Bennacer e Hakan Çalhanoglu. Questo ha sballato tutta la difesa: sono due giocatori molto importanti e anche molto costanti. Il derby lo puoi vincere o perdere, ma certamente il Milan lo giocherà bene. Sono partite automatiche quelle lì. Il vero campanello d’allarme del Milan, come della Juventus, non è l’ultima partita ma le tre sconfitte nelle ultime sette e nove rispettivamente. Se non fai tre partite senza perdere dove vuoi andare? C’è da capire cosa sono adesso e cosa possono diventare, se sono fragili oppure possono ritirarsi su».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.