Hakimi, parla l’agente: «Poteva andare al Napoli! Tre anni fa chiamò Giuntoli»

Articolo di
17 Febbraio 2021, 09:41
Hakimi - Inter-Milan Coppa Italia - Copyright Inter-news.it - Foto Tommaso Fimiano Hakimi – Inter-Milan Coppa Italia – Copyright Inter-news.it – Foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Hakimi è diventato un pilastro, uno dei punti fermi di questa Inter targata Antonio Conte. Alejandro Camano, agente del ragazzo, intervistato da “Radio Kiss Kiss” ha svelato un retroscena riguardo la chiamata degli azzurri ben tre anni fa.

CHIAMATA NAPOLIAchraf Hakimi è un giocatore dell’Inter a tutti gli effetti, e la società nerazzurra si gode l’esterno marocchino acquistato dal Real Madrid. Tre anni fa però, come raccontato dall’agente del ragazzo, Alejandro Camano, il club azzurro si interessò a lui: «Hakimi poteva essere del Napoli tre anni fa con Maurizio Sarri, aveva 18 anni quando Cristiano Giuntoli (direttore sportivo del Napoli, ndr) ci cercò».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.