Sconcerti: “Kulusevski, brava Juventus! Ricorda Ibrahimovic”

Articolo di
31 Dicembre 2019, 11:54
Condividi questo articolo

Intervenuto all’interno della rubrica a lui riservata su “Calciomercato.com”, il giornalista Mario Sconcerti ha parlato di Dejan Kulusevski, giocatore di proprietà dell’Atalanta in prestito al Parma, nel mirino dell’Inter ma ora a un passo dalla Juventus

“ACQUISTO IMPORTANTE” – Queste le parole del giornalista Mario Sconcerti su Dejan Kulusevski, giocatore di proprietà dell’Atalanta in prestito al Parma, su cui ora la Juventus sembra aver superato l’Inter: “Sono stati bravi i bianconeri. Kulusevski sembra un giocatore disegnato per Sarri, nel fisico e nei movimenti. Dovesse giocare oggi nella Juve occuperebbe lo spazio di Bernardeschi. Corre ovunque, vede il gioco, è precipitoso ma incessante. E’ poco marcabile, perché veloce e tecnico. Gli manca ancora un po’ di ordine, ma le qualità a 19 anni ricordano quelle di un altro svedese: Zlatan Ibrahimovic. Davvero un acquisto molto importante“.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.