Calciomercato

Bisoli: “Serie A, contesa Inter-Juventus. Kulusevski? Ricorda primo Salah”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva”, il tecnico Pierpaolo Bisoli, ha parlato della sfida in Serie A tra Inter e Juventus e quella per Dejan Kulusevski, giocatore di proprietà dell’Atalanta in prestito al Parma

LOTTA SCUDETTO – Queste le parole del tecnico Pierpaolo Bisoli sulla sfida per la conquista del titolo nel campionato di Serie A tra Inter e Juventus: «Rispetto agli ultimi anni ci sono due squadre che si contendono il campionato, c’è l’Inter che riesce a tenere il passo della Juve, poi c’è l’Atalanta che sta giocando un altro campionato di spessore e il Cagliari che io avevo pronosticato in estate e e che al di là delle ultime due partite è stato la vera sorpresa della prima parte di stagione».

PARAGONE – Quindi Bisoli è passato alla sfida mercato sempre tra Inter e Juventus per Dejan Kulusevski, giocatore di proprietà dell’Atalanta in prestito al Parma, che vede da ieri in vantaggio i bianconeri: «Kulusevski l’ho visto dal vivo ed è un giocatore che ha prospettiva: ha una grande forza fisica che oggi nel calcio è quasi tutto, se le premesse sono queste.. mi ricorda il primo Salah che nei primi dieci metri dava del filo da torcere a tutti, lui quando ha la palla al piede punta e prova a saltare l’uomo, per fare la mezzala dovrebbe fare un processo di crescita importante ma alla Juve il tempo per crescere c’è».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.