Mondo Inter

Sconcerti: “Inter, storia con poche fondamenta. Questa l’unica cosa buona”

Intervenuto all’interno della rubrica a lui riservata su “Calciomercato.com”, Mario Sconcerti ha parlato del “caso Conte” risolto dal presidente dell’Inter, Steven Zhang

OPINIONE – Queste le parole di Mario Sconcerti sul caso Antonio Conte, risolto dall’intervento decisivo del presidente dell’Inter, Steven Zhang. «La storia estiva dell’Inter finisce senza una spartizione di terre. Segno che non c’era reale motivo di guerra. Era uno scontro sul modo di intendere il ruolo del tecnico e dei dirigenti, chi poteva dire sul lavoro degli altri e viceversa. Ma essere offesi, considerare un attentato al proprio lavoro se la società pensa di avere una squadra buona per vincere e lo dichiara, mi sembra un motivazione fragile. In nome di cosa è stata fatta tutta questa confusione sulla pelle dell’Inter? Colpa della comunicazione? E quale comunicazione è più importante è di quella fatta da un allenatore attraverso le formazioni che manda in campo? Sono ogni volta scelte che confermano o smentiscono quelle della società. A me sembra che motivazioni quasi personali si siano sovrapposte al nome dell’Inter ed abbiano portato troppo lontano una storia con poche fondamenta. Problemi quasi privati. L’unica cosa buona è che alla fine l’abbia risolta un intervento di Zhang. Forse l’Inter ci ha almeno guadagnato un presidente».

Fonte: Mario Sconcerti – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.