Sconcerti: “Inter, Conte non un imbroglione. Allegri è libero e aspetta”

Articolo di
4 Agosto 2020, 11:36
Mario Sconcerti Mario Sconcerti
Condividi questo articolo

L’Inter dopo il percorso in Europa League valuterà la stagione insieme ad Antonio Conte. Mario Sconcerti, noto giornalista italiano, intervenuto sulle frequenze di “TMW Radio” su “Maracanà” ha detto la sua riguardo l’attuale tecnico dell’Inter e Massimiliano Allegri.

CONTE E ALLEGRIMario Sconcerti su TMW Radio ha detto la sua riguardo la posizione di Antonio Conte all’Inter e Massimiliano Allegri: «Quello di Conte è un contratto di cui si cerca di disfarsi per giusta causa. È una causa che se l’Inter perde, è da 30 milioni. L’altro aspetto che mi lascia dei dubbi è che almeno fino a qualche giorno fa Allegri mi disse che era libero, anche se non mi sono fidato. Mi sembrerebbe strano che dopo un anno sia ancora libero e non abbia impegni. Ci sono almeno 5-6 grandi squadre che dipendono dai risultati nelle Coppe. E questo può giustificare la disoccupazione di Allegri. Conte cercato da altre squadre? Se vuoi andartene, lo dici chiaramente e vedi quello che succede. Lo fece con la Juventus durante il ritiro e Agnelli trovò di fronte a sè un uomo spento e decise di mandarlo via. Non credo che sia un imbroglione Conte».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.