Mondo Inter

Sconcerti: «Dybala? Se la Juventus lo molla qualcosa dietro c’è. Inter altro»

Da Sconcerti arriva una perplessità sul futuro di Dybala, di fatto scartato dalla Juventus che ha scelto di lasciarlo partire a parametro zero. In collegamento con TMW Radio, il giornalista trova altre valutazioni per l’Inter sull’argentino.

FARE ATTENZIONE – Mario Sconcerti risponde a una domanda su come vedrebbe Paulo Dybala al Napoli: «L’ingaggio di Gerard Deulofeu è normale per il Napoli, quello di Dybala non lo sarebbe soprattutto di questi tempi. Sono imparagonabili Dybala e Deulofeu, poi io un giocatore mollato dalla Juventus non lo prenderei mai volentieri. La Juventus sa tutto quello che c’è da sapere su Dybala, se lo molla qualcosa dietro c’è. Valutazioni che sta facendo anche l’Inter? Quello è un altro motivo, deve prima vendere. Hanno fatto così anche con Raoul Bellanova, che quando dovevano comprarlo non l’hanno preso perché non avevano più contante ed è arrivato in prestito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh