Calciomercato

Bremer-Inter, il Torino accelera per il sostituto: emissario in trattativa – Sky

La settimana che sta per cominciare potrebbe essere quella dell’arrivo di Bremer all’Inter. Il Torino, per cautelarsi, ha individuato il sostituto (vedi articolo) e sta continuando a trattare.

IL RIMPIAZZOGleison Bremer lascerà quasi certamente il Torino e l’Inter rimane la destinazione più probabile per il brasiliano. Urbano Cairo continua a sparare alto, ma col passare delle settimane la sensazione è che sarà costretto ad abbassare il prezzo. Nel frattempo, però, i granata non sono rimasti fermi per trovare un sostituto. Il nome, rivelato negli scorsi giorni, è quello di Oumar Solet del Salisburgo. Secondo Marco Demicheli, intervenuto a Sky Sport 24, durante questo weekend un emissario è andato in Germania per cercare di trovare l’accordo fra i club. Quello fra il difensore e il Torino c’è già: possibile sia lui a raccogliere l’eredità di Bremer, a prescindere dall’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh