CalciomercatoPrimo Piano

Pinamonti-Atalanta può sbloccarsi con una cessione. Distanza con l’Inter

Pinamonti, come raccontato anche oggi, è nel mirino dell’Atalanta che però non ha ancora offerto la cifra giusta all’Inter (vedi articolo). Tuttavia, come annuncia Demicheli nell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24, una cessione dei bergamaschi potrebbe sbloccare il tutto.

UNO VIA PER CHIUDEREAndrea Pinamonti è richiestissimo, come riepiloga Marco Demicheli: «C’è stata una richiesta del Monza, con anche l’incontro con Adriano Galliani negli scorsi giorni. C’è la richiesta della Salernitana, ma c’è soprattutto l’interesse di Fiorentina e Atalanta. Nella testa di Pinamonti l’Atalanta è avvantaggiata, la richiesta dell’Inter è venti milioni di euro. Ancora non c’è un accordo fra i due club nerazzurri ma si sta lavorando in tal senso. Bisogna anche vedere cosa succederà all’Atalanta in uscita: c’è il Marsiglia su Luis Fernando Muriel, una cessione di questo tipo potrebbe portare a un’accelerata per Pinamonti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh