Mondo Inter

Sconcerti: “Conte insopportabile! Inter, zero lamentele. Eriksen? Ha paura”

Sconcerti ha parlato della lotta scudetto e del momento dell’Inter, ai microfoni di “Calciomercato.com”. Il giornalista critica aspramente l’operato di Antonio Conte sotto il profilo mediatico e valuta Christian Eriksen. Di seguito le sue dichiarazioni

EQUILIBRIO DA RITROVARE
Mario Sconcerti ha presentato la sua lettura sul nuovo acquisto nerazzurro: «Gerarchie scudetto? C’è una situazione che è cambiata profondamente (ecco le altre parole di giornata). Nel momento in cui la Lazio ha trovato continuità di gioco e risultati, Juve e Inter hanno rallentato: oggi la Lazio ha una formazione più precisa, è la squadra più compiuta che c’è. Perché Conte non fa giocare Eriksen? Gli toglie equilibrio. Nella sua mentalità se fa un centrocampo con il danese, più Lukaku e Lautaro, allora ha paura. Nella sua testa, l’ideale sarebbe mettere Eriksen al posto di Lautaro, dietro a Lukaku. Ma non è possibile, per questo è in difficoltà. Dove deve giocare? Al posto di Sensi. Ma Sensi giocava a tutto campo. Eriksen non lo so».

BASTA CRITICHE – Sconcerti elogia la rosa nerazzurra, criticando invece Antonio Conte: «Al di là di questo l’Inter – dopo la Juventus – ha i giocatori più forti. Pensa soltanto a Sanchez, lui entra e Eriksen sta fuori. La Lazio fa entrare Jony e Cataldi. Insomma, Conte non si può certo lamentare. E’ stato accontentato. Lamentele? Non è molto sopportabile, perché l’Inter gli ha dato tanto. Lui si ritrova a far giocare i vecchi, la vecchia squadra, quella stessa che lui ha detto – anzi ha gridato ai quattro venti – che era una squadra insufficiente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.