Mondo Inter

Ballardini: “Inter e Lazio simbolo del nostro calcio! I nerazzurri lotteranno”

Ballardini si è espresso sull’Inter, reduce dalla sconfitta contro la Lazio ma ancora in lotta su tre fronti. L’ex tecnico biancoceleste, ai microfoni di “TuttoMercatoWeb”, mantiene la fiducia sui nerazzurri

LA PARTITA – A Davide Ballardini viene chiesto un parere sulla sfida dell’Olimpico: «Sono due squadre che interpretano al meglio il calcio italiano fatto di una fase difensiva molto attenta e una fase offensiva con idee molto chiare. I due sistemi si basano sul non concedere spazi agli avversari e colpire in velocità. Lazio e Inter sono il simbolo del nostro calcio, con individualità importanti».

FIDUCIA – Ballardini è convinto che la squadra di Antonio Conte non verrà scalfita da questa bruciante sconfitta: «Lotterà fino alla fine. Quella di domenica è stata una partita importante ma non certo decisiva. Anche l’Inter non era al meglio perché aveva giocato in settimana in Coppa. E quando giochi in Coppa spendi energie fisiche e nervose. È stata una partita importante per la Lazio, che è competitiva. Ma l’Inter resta in corsa».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.