Mondo Inter

Sassuolo bello e sprecone, Zenga e il Cagliari si salvano nella ripresa

Terminato il secondo match di questa 34esima giornata di Serie A. Alla “Sardegna Arena” si sono affrontate Sassuolo e Cagliari. La sfida si è conclusa 1 a 1 nonostante gli uomini di De Zerbi hanno controllato il gioco per tutti i 90 minuti

REPORT – Il Sassuolo domina il primo tempo – soprattutto nel possesso palla – e chiude la prima frazione di gioco in vantaggio per 1 a 0 grazie alla rete realizzata al 12′ da Francesco Caputo sugli sviluppi di un calcio d’angolo. A inizio ripresa (48′) arriva anche il rosso per Andrea Carboni per doppia ammonizione, ma gli ospiti non riescono mai a rendersi particolarmente pericolosi nonostante il controllo del match. Puntuale arriva così la rete del pareggio realizzata dal Cagliari con Joao Pedro al 63′. Entrambe cercano il vantaggio che non arriva. Dopo 4′ di recupero la sfida termina 1 a 1.

CLASSIFICA – Con questo risultato continua la striscia di risultati utili consecutivi del Sassuolo che vede però allontanarsi il settimo posto e i preliminari di Europa League. Gli uomini di Roberto De Zerbi salgono così a quota 48 in classifica (il Milan ne ha 53 con una gara in meno, ndr). Walter Zenga e i suoi arrivano invece a 42 punti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.