Frattesi, Sassuolo-Inter 2022-2023 (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images - Via OneFootball)
Fabio Santini ha parlato dell’affare Davide Frattesi e della situazione economica dell’Inter in diretta con TMW Radio.
SITUAZIONE – Santini non crede in una grande battaglia: «La controffensiva o la contromossa la vedo come un escamotage. C’è da riflettere su cosa sta succedendo a Inter e Milan. Ricordiamo Bremer che era già stato preso, Ausilio e Marotta ci avevano lavorato per mesi e Zhang non ha dato il lasciapassare perché voleva più soldi. Questo è lo stesso film che stiamo vedendo con Frattesi, prima di acquistarlo bisogna vendere Onana e così via. La realtà è molto diversa dal derby milanese decantato dai giornali».
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.