San Siro verso la riapertura parziale per Inter e Milan: i dettagli dell’ordinanza – SI

Articolo di
26 Agosto 2020, 22:27
San Siro Inter Meazza San Siro Inter Meazza
Condividi questo articolo

San Siro di recente è divenuto oggetto di discussione per tanti motivi, ad esempio la riapertura in periodo di Covid-19. Come raccolto in esclusiva dall’emittente “Sportitalia”, si stanno creando i presupposti per permettere a Inter e Milan di giocare con gli spettatori sugli spalti

UN QUARTO DI SAN SIRO – La Regione Lombardia pensa alla riapertura degli stadi. Il governatore Attilio Fontana sta valutando l’ipotesi di riaprire gli impianti sportivi al pubblico attraverso un’ordinanza straordinaria. Gli ingressi permessi sarebbero pari al 25% della capienza dell’impianto. Una notizia che, se confermata, cambierebbe non poco la situazione di Inter e Milan. In questo caso le due squadre milanesi, già dalla prima giornata di Serie A 2020/21, potrebbero tornare a giocare allo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro davanti a poco più di 20.000 spettatori. Ovviamente con obbligo di mascherina. L’ordinanza verrà discussa nelle prossime 48 ore e diventerebbe esecutiva immediatamente, salvo opposizione del Governo. Sono attese novità.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.