Mondo Inter

Radu, stop alle vacanze: si prepara per l’Inter allenandosi fuori regione

Radu vuole riprendersi quello che gli è stato tolto dopo praticamente otto mesi di anonimato. Cancellata l’esperienza Parma, il portiere scuola Inter gioca d’anticipo e inizia ad allenarsi prima del raduno agli ordini di Conte

RITORNO IN CAMPO – Vacanze terminate per Andrei Radu dopo il fallimentare prestito al Parma nella seconda parte della stagione appena conclusa. Il portiere classe ’97, prima di tornare a Milano tra le fila dell’Inter agli ordini di Antonio Conte, ha già iniziato la sua preparazione pre-campionato. Nel pomeriggio di oggi Radu, che si trova a Piacenza, si è allenato al campo da gioco “Sandro Puppo B”, impianto dello Spes Borgotrebbia. E al termine della seduta si è fatto fotografare con i ragazzi della società piacentina. Per domani è previsto un altro allenamento, questa volta al Centro Sportivo “Gianni Siboni”, sotto la guida di Massimo Ferrari, ex preparatore dei portieri del Piacenza. Radu si prepara per l’Inter, che a breve deciderà se tenerlo come dodicesimo alle spalle del capitano Samir Handanovic oppure mandarlo nuovamente in prestito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.