Mondo Inter

Sabatini: «Mourinho, sarà bella rivalità con Conte! Da tifo Inter ovazione»

Mourinho nella prossima stagione allenerà la Roma, e proprio nelle ultime ore Conte ha già avviato il duello a distanza (vedi articolo). Sandro Sabatini, durante “Champions League Live” su Canale 5, commenta la notizia clamorosa riguardante l’ex allenatore dell’Inter.

IMPENSABILESandro Sabatini giudica cosa significhi il ritorno di José Mourinho in Serie A: «Dopo lo shock l’entusiasmo, perché comunque è una ventata d’entusiasmo per Roma e per il campionato italiano. Fa passare nettamente in secondo piano il fatto che non sia più il Mourinho dei bei tempi. Però significa restituire il campionato italiano a un livello assolutamente top, perché lui è il top. Ogni domenica ci sarà uno spunto per divertirsi, per guardarlo. Sarà bello vedere anche la rivalità con Antonio Conte. I tifosi dell’Inter, secondo me, quando vedranno Mourinho spuntare a San Siro gli tributeranno un’ovazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh