Mondo Inter

Berni: «Scudetto Inter lo sento anche mio! Handanovic da confermare»

Berni è stato portiere dell’Inter dal 2014 allo scorso agosto, senza però riuscire a collezionare presenze ufficiali in prima squadra. Intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”, parla dello scudetto appena conquistato e di Handanovic.

RISULTATO RAGGIUNTOTommaso Berni non è riuscito a esordire con l’Inter, e da un anno è ormai un ex calciatore. Sullo scudetto nerazzurro però è molto soddisfatto: «Sono felicissimo per tutta la società, il mister, i calciatori e i dipendenti. Questo Scudetto lo sento anche mio, perché il percorso è cominciato sei anni fa. Avrei voluto viverlo all’Inter, anche da tifoso allo stadio. Però purtroppo non è stato possibile. I festeggiamenti in piazza Duomo? Non si può negare qualsiasi cosa e qualunque momento di felicità. Sono contentissimo per i tifosi. Vedere così tanta gente è stato bello, è un bel segnale di ripartenza».

RESPONSABILITÀ – Berni trova gli uomini principali del trionfo: «Voglio complimentarmi con l’Inter, che non ha mai fatto un passo falso. Il Milan ha comunque fatto un bel percorso, merita i complimenti. Samir Handanovic lo confermerei sempre. Le minime sbavature nei portieri diventano eclatanti. Però è stato più che determinante e ha messo due grosse mani sullo Scudetto. Chi è il principale responsabile di questo scudetto? Il comandante, Antonio Conte, è stato fondamentale. Si è visto un grande cambio di marcia. Ma come non citare la difesa oltre agli attaccanti? Sono entrati tutti nella storia».

POST CALCIO – Berni parla di cosa fa ora, finita la carriera: «Mi sono trasferito a Ibiza con la famiglia, per ora faccio il papà. Ho sperato di trovare qualcosa perché avrei voluto giocare un altro anno, però se la mia uscita dall’Inter ha comportato lo Scudetto ben venga (sorride, ndr). Il prossimo anno? Mi auguro costruisca un ciclo e che non stravolga nulla: ci sono tutti i presupposti».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh