Sabatini: “Icardi vale più di Dybala. Sensi avanti. Giudizio? Aspettiamo”

Articolo di
5 agosto 2019, 20:58
Sandro Sabatini

Sandro Sabatini, giornalista di “Sport Mediaset”, intervenuto a “Radio Sportiva” ha parlato del mercato dell’Inter in particolare del possbile scambio tra Juventus e Inter con protagonisti Mauro Icardi e Paulo Dybala

MERCATO – «Prima si vende, poi si compra, anche se un po’ contrasta con quello che è stato fatto con Icardi e Nainggolan».

SCAMBIO – «Lo scambio con Dybala è saltato perché il giocatore ha chiesto troppi soldi. Icardi vale qualcosa in più rispetto all’attaccante della Juventus. Lukaku, personalmente, è un giocatore che non mi fa impazzire. Sono coetanei, quindi si guarda chi ha avuto il rendimento più alto negli ultimi anni. Ripeto che Icardi vale almeno un euro più di Dybala».

SENSI – «Nell’ultima stagione ha fatto bene, può giocare davanti alla difesa dell’Inter. Ha una struttura fisica che gli permette di entrare in forma molto prima di altri, si vede fin dalle amichevoli. I giudizi su Sensi, forse, vanno un po’ tarati. Per le valutazioni bisognerà aspettare settembre». Queste le parole di Sandro Sabatini.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE