Calciomercato

Giulini: “Nainggolan? Inter in Champions League anche per lui. Ingaggio…”

C’era anche Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, alla conferenza stampa di presentazione di Radja Nainggolan (vedi articolo). Il numero uno rossoblù ha commentato il ritorno del centrocampista in Sardegna e come si è sviluppata l’operazione con l’Inter. Di seguito le sue parole raccolte dall’inviato di Inter-News.it alla Sardegna Arena.

OBIETTIVO RAGGIUNTO – Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, spiega com’è stato il ritorno di Radja Nainggolan«Tre settimane fa sembrava un sogno, ma Radja ha già dato subito disponibilità. Ha anche accettato di trasformare una parte variabile dell’ingaggio in bonus, cosa non scontata. Voglio ringraziare Alessandro Beltrami, che ha permesso a questo sogno di diventare realtà, è un bellissimo regalo che facciamo a questi tifosi e siamo felicissimi. Abbiamo preso Radja perché sappiamo che Nainggolan è un giocatore che determina e fa vincere le partite, l’ha dimostrato ampiamente anche la scorsa stagione. Credo che se l’Inter oggi è in Champions League lo debba anche a lui, adesso cercheremo di vincere più partite possibili. Questo è l’unico obiettivo, rispetto a cinque anni fa darà un’altro esempio: per questo spogliatoio, in campo e in allenamento, è un riferimento da seguire. Per me era molto importante, vista la partenza di Nicolò Barella, costruire un centrocampo più forte dell’anno scorso e già oggi ci siamo pienamente riusciti, se dovesse arrivare Nahitan Nandez ancora di più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.