Mondo Inter

Sabatini: “Dalbert per Locatelli? Non gran controffensiva! Inter, Kanté caro”

Sabatini, ospite del post partita di UEFA Nations League su Italia 1, ha commentato la voce che vedrebbe l’Inter offrire Dalbert per avere Locatelli (vedi articolo). Il giornalista Mediaset ritiene che Kanté sia troppo caro, ma che invece il giocatore del Sassuolo varrebbe i soldi richiesti anche senza contropartite.

VALUTAZIONI DIVERSESandro Sabatini analizza le mosse dell’Inter: «In prospettiva campionato italiano Ivan Perisic, pur senza brillare e pur senza giocare la partita più bella della sua carriera (Francia-Croazia, ndr), qualche pensiero fossi un tifoso dell’Inter lo farei ancora sull’utilità di Perisic. Sessanta milioni mi sembra un po’ caro N’Golo Kanté. Il centrocampo con Nicolò Barella, Arturo Vidal e Kanté? Sono bassi e giocano tutti allo stesso modo, non hanno la varietà di tecnica. Quello che è un grande punto di forza a un certo punto può anche essere di debolezza. Quel centrocampo sono tre come Antonio Conte, che però giocava con Paulo Sousa e Didier Deschamps. Sicuramente mettono paura agli avversari, però è una squadra a cui un pochino di qualità in più non basterebbe. L’offerta per Manuel Locatelli? Io voglio dire che con Dalbert Henrique non fai una grande controffensiva, se posso permettermi. A trenta milioni Locatelli è comprato benissimo, anche senza Dalbert».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.