Calciomercato

Raimondi: “Locatelli, offerta dell’Inter. Lui ha un desiderio inespresso”

Locatelli è uno degli ultimi nomi accostati all’Inter, soprattutto dopo l’ottimo esordio in Nazionale lunedì sera in Olanda-Italia. Claudio Raimondi, nel corso del post partita di UEFA Nations League su Italia 1, sostiene che ci sia un’offerta dei nerazzurri, ma che l’obiettivo del centrocampista del Sassuolo sia un altro.

SCARSO INTERESSEManuel Locatelli è una delle nuove voci del calciomercato in Serie A, con le big che avrebbero messo gli occhi su di lui. Il Sassuolo, però, fa muro e tiene alto il pezzo. Claudio Raimondi segnala le possibili destinazioni del centrocampista: «Su tutte la Juventus, che non demorde. È vero che il Sassuolo chiede fra i venticinque e i trenta milioni di euro, l’ha pagato un po’ meno ossia intorno ai dodici e mezzo-quattordici milioni di euro ma vuole realizzare una plusvalenza. La Juventus c’è, il suo desiderio inespresso è quello di vestire la maglia bianconera. Ma attenzione all’Inter: c’è un derby d’Italia per Locatelli. Questo perché l’Inter tramite Giuseppe Marotta ha offerto all’amico di sempre Giovanni Carnevali, con cui c’è un bel rapporto e una certa liaison professionale, Dalbert Henrique che dev’essere ricollocato. Questa può essere una controffensiva, ma comincia a essere un po’ troppo affollato il centrocampo nerazzurro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.