Mondo Inter

Sabatini: «Asllani come settimo neanche il Real Madrid! Il Derby…»

Sabatini parla della profondità di rosa dell’Inter, che si mantiene il lusso di avere Asllani come settimo centrocampista. Poi parla del derby. Le sue parole a Radio Sportiva

PROFONDITÀSandro Sabatini stupito dalla profondità di rosa dell’Inter: «Ero di quelli che diceva che l’Inter era peggiorata rispetto all’anno scorso e nella formazione titolare confermo ancora questo. Sommer non vale Onana, Darmian non vale Skriniar, Brozovic dove lo metti era titolare, Thuram non è Lukaku e né Dzeko. Ma ora qualche dubbio mi sta venendo, l’Inter gioca molto bene e oltre a giocare bene dà l’impressione di forza e di ampiezza della rosa, che obiettivamente, nessuna squadra ha. Vi dico un giocatore, Cuadrado, cioè esce Dumfries ed entra lui. L’assist di Cuadrado a Lautaro vale l’assist di Dimarco a Thuram. Carlos Augusto per Dimarco è tanta roba. Il settimo centrocampista dell’Inter è Asllani. Nemmeno il Manchester City o il Real Madrid hanno un settimo centrocampista come Asllani. Sulla difesa, non sono convinto. De Vrij, Acerbi e Darmian stanno over performando. Per fortuna l’Inter ha preso Pavard».

STRACITTADINA − Poi Sabatini si esprime sul derby del 16: «Il Derby chi lo vince? Non finirà con la distruzione del Milan come l’anno scorso. Lo scorso anno il Milan è stato disintegrato dall’Inter nei Derby. Sarà Pulisic, Leao, Krunic o Giroud. Vedo squadre fortissime in centrocampo e attacco e debolissime in difesa. Il Milan uscirà molto più contento e molto più a testa alta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.