Mondo Inter

Rovida: «Carrarese scelta migliore per me. Il salto non mi spaventa»

William Rovida, portiere della Primavera dell’Inter campione d’Italia, è passato ufficialmente in prestito alla Carrarese in Serie C (vedi comunicato). L’estremo difensore di proprietà del club nerazzurro ha già rilasciato le sue prime dichiarazioni ai canali ufficiali della sua nuova squadra.

SCELTA William Rovida ha commentato così la scelta di passare al club toscano: «La Carrarese è la scelta migliore che potessi fare per blasone della piazza e ambizioni in campionato. Sono conscio delle mie qualità anche se sono consapevole che la strada è lunga per diventare un profilo di giocatore fatto e finito».

VOGLIA DI CRESCERE – Rovida ha poi commentato le sue sensazioni sul passaggio nel calcio professionistico: «Vengo a Carrara per crescere e dimostrare cercando di mettere a disposizione le mie capacità nell’interpretazione del ruolo. Ho molti stimoli per iniziare al meglio questa esperienza. Il salto dal campionato Primavera al professionismo non mi preoccupa: ho avuto la fortuna di allenarmi in prima squadra a Milano con l’Inter. Sono perfettamente al corrente di ciò che viene richiesto fuori e dentro dal campo nel mondo dei “grandi“».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.