Mondo Inter

Roggero: «Bremer oggi così anche grazie a Mazzarri! Sorprende una cosa»

Roggero, giornalista e telecronista di Sky Sport, ospite dagli studi dell’emittente televisivo, ha parlato proprio della crescita del difensore brasiliano.

IN CRESCITANicola Roggero parla della crescita del difensore brasiliano: «Gleison Bremer con Mazzarri inizialmente non giocava, anzi non era neanche in panchina. Infatti Bremer una volta spiegò il rapporto con Walter dicendo che fu lui a spiegargli cosa doveva fare per migliorare. Di lui ricordo la prima partita da titolare, nel derby contro la Juventus quando riuscì a pareggiare alla fine, da quel momento è stato un crescendo. Io francamente sono sorpreso che Bremer non abbia un mercato in Inghilterra, considerando le possibilità economiche delle squadre di Premier League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh