Mondo Inter

Rimedio: «Miglior Napoli in stagione. Per questo va più merito all’Inter!»

Alberto Rimedio esprime la sua opinione sulla prestazioni di Inter e Napoli nella gara del Maradona. Poi il giornalista di “La Domenica Sportiva” prova a dare una sua interpretazione all’errata decisione arbitrale di Massa.

ERRORI DI COMUNICAZIONE – Alberto Rimedio si pronuncia così dopo aver visto Napoli-Inter: «Per il Napoli è tardi? Per lo scudetto probabilmente sì ma contro l’Inter per un’ora c’è stato il miglior Napoli della stagione. Quindi questo rende ancora più merito alla prestazione dell’Inter, che si conferma la migliore squadra in Italia. È vero che la rosa di Simone Inzaghi è extra large e sovrapponibile però se cominciano ad arrivare tutti questi infortuni potrebbe creare delle problematiche. L’errore di Massa è determinato dal fatto che il primo intervento è sul pallone. Lautaro Martinez tocca col piede destro, a quel punto Massa ritiene conclusa quella micro azione e gira la testa ma è quello il momento in cui arriva il fallo. Massa è distratto, motivo per cui avrebbe dovuto intervenire il VAR. Penso ci sia stata anche una comunicazione che ha portato a quest’errore. Può essere che il VAR abbia chiesto a Massa se ha visto l’episodio, l’arbitro ritiene di aver visto ma ha visto solo la prima parte. C’è una sorta di corto circuito e da qui nasce l’errore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.