Mondo Inter

Real Sociedad-Granada, un risultato che mette in guardia l’Inter!

La Real Sociedad è scesa oggi in campo per la 13ª giornata de LaLiga contro il Granada: questo il risultato finale del match e i nomi dei marcatori.

REPORT − La Real Sociedad, prima avversaria in trasferta per l’Inter nei gironi di Champions League, ha affrontato oggi il Granada alla 13ª de LaLiga spagnola. A sbloccare il match, praticamente subito, è stato Takefusa Kubo al 9′. Poi al 35′ è successo l’imprevedibile perché ci sarebbe stato un rigore piuttosto evidente su Oyarzabal. Rigore che però non è stato concesso. L’azione è proseguita facendo registrare il gol del Granada. Si è trattato di un autogol di Le Normand. Kubo però al 44′ ci mette di nuovo lo zampino e riporta i suoi in vantaggio. Alla ripresa ancora tanta Real Sociedad perché al 59′ va in rete anche Martín Zubimendi e al 67′ il quarto gol lo firma Ander Barrenetxea. Altro autogol al 76′ questa volta da parte del giocatore ospite Miki Bosch. Il Granada poi riesce ad andare ancora a rete all’84’ con Lucas Boye, ma con il match già compromesso. Lunghissimo recupero, di nove minuti, in cui segna Bryan Zaragoza al 90+9′. Gol che però per gli ospiti non cambia quanto già deciso. Il risultato finale è stato, infatti, di 5-3 e deve perciò mettere in guardia l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.