IntervisteMatch

Inzaghi: «Partiti con determinazione. Fiorentina ottima squadra»

Siamo alla vigilia della terza giornata di campionato. L’Inter tornerà a San Siro per sfidare la Fiorentina, Simone Inzaghi ha rilasciato le sue parole sul sito ufficiale del club nerazzurro.

VIGILIA – Simone Inzaghi parla così alla vigilia di Inter-Fiorentina: «Siamo partiti con grande determinazione, i ragazzi sono stati molto bravi e sono passate due partite. Domani ne affrontiamo un’altra importante, la determinazione con cui affronteremo l’avversario sarà decisiva. Senz’altro sappiamo di affrontare un’ottima squadra allenata molto bene composta di ottimi giocatori, sappiamo che in tutti questi anni abbiamo fatto tante partite con loro e sono sempre state difficili. Dovremmo essere bravi ad approcciare la partita in maniera positiva. Chiaramente sia noi che la Fiorentina per i nostri principi di gioco usiamo tanto le fasce, anche domani saranno impegnate. Dobbiamo coprire il campo in modo migliore, loro sono molto bravi ad occupare tutte le zone del campo»

LAVORO – Il tecnico ha continuato: «I ragazzi sono 50 giorni che stanno lavorando bene su tante cose che dobbiamo migliorare. Io sono molto soddisfatto, vediamo che quotidianamente i ragazzi cercano di esaudire le nostre richieste. I nuovi stanno lavorando bene, è stato fatto un cambiamento importante. Abbiamo perso giocatori chiave che hanno fatto molto bene nel percorso, sono arrivati altri importanti e qualcuno più esperto che aiuterà i giovani ad inserirsi nel miglior modo possibile. I sorteggi di Champions League? Li aspettavamo i sorteggi, l’anno scorso sapevamo le avversarie mentre oggi siamo in un girone competitivo. Conosciamo il Benfica già affrontato l’anno scorso, sappiamo della forza del Salisburgo che è una squadra giovane che partecipa da tanti anni. Poi c’è la Real Sociedad che gioca un ottimo calcio, girone molto competitivo e saremo pronti»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.