Mondo Inter

Real Madrid, non solo brutte notizie: Zidane recupera un titolare per l’Inter

Il Real Madrid è pronto a tornare in campo con qualche titolare in più. In Spagna – precisamente il quotidiano Marca – si fa la conta dei disponibili di Zidane nell’ultimo allenamento. Tra infortunati e positivi al Covid-19, un recupero in vista dell’Inter è ormai certo

CASI COVID-19 – In casa Real Madrid le brutte notizie arrivate ieri dagli impegni delle nazionali (vedi articolo) vengono alleviate oggi. La buona novità riguarda il ritorno di Casemiro, che è risultato negativo all’ultimo tampone dopo la positività al Covid-19 della scorsa settimana. Il centrocampista brasiliano è tornato ad allenarsi con il gruppo ed è disponibile per affrontare il Villarreal. Salvo altri problemi, Casemiro sarà in campo anche contro l’Inter in UEFA Champions League. Diversa la situazione di Eder Militao ed Eden Hazard, ancora positivi al Coronavirus, anche se domani saranno nuovamente sottoposti ai test. Difficile il recupero del difensore brasiliano, più speranze per l’attaccante belga.

IN FASE DI RECUPERO – Ancora fuori per infortunio Federico Valverde, come previsto. A preoccupare Zinedine Zidane è anche Alvaro Odriozola, altro assente dell’ultima seduta. Sono rientrati, invece, Nacho Fernandez, Dani Carvajal e soprattutto Karim Benzema, ma tutti con particolare cautela. I tre verranno valutati nei prossimi giorni e non è ancora certa la presenza a Milano. In vista di Inter-Real Madrid il tecnico Zidane per ora può sorridere solo grazie al recupero di Casemiro, sebbene la situazione in difesa sia sia complicata (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.