Primo Piano

Anche Varane fuori per infortunio: Real Madrid senza difensori con l’Inter?

Il Real Madrid rischia di rimanere incredibilmente senza difensori contro l’Inter, fra otto giorni. Dopo l’infortunio di Sergio Ramos in Spagna-Germania (vedi articolo) fuori anche Varane in Francia-Svezia di UEFA Nations League. Per entrambi condizioni da valutare.

SENZA DIFESA?Inter-Real Madrid si giocherà fra otto giorni e adesso c’è un grosso punto interrogativo sui blancos. Sergio Ramos è uscito al 43′ di Spagna-Germania, per un problema muscolare alla coscia destra, e pure Raphael Varane ha lasciato il campo anzitempo. In Francia-Svezia, finita 4-2 pochi minuti fa, il centrale del Real Madrid ha lasciato il campo nell’intervallo per un probabile infortunio. Condizioni da valutare per entrambi, ma è chiaro che ci sia un grosso campanello d’allarme per Zinédine Zidane. Dovrebbe rientrare Éder Militao, che sta superando il Coronavirus, da valutare Nacho Fernandez che è l’altro centrale (spesso adattato terzino) e si è infortunato nel Clasico a Barcellona una ventina di giorni fa. Questi due avevano già saltato la partita fra Real Madrid e Inter di due settimane fa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button