Ranocchia: «All’Inter apprezzato per l’impegno! Empoli? Vi dico…»
Ranocchia ricorda gli anni all’Inter con i tifosi che progressivamente ne hanno apprezzato per l’impegno. Poi ripercorre il super gol all’Empoli in Coppa Italia. Le sue parole su Leo Vegas News
IMPEGNO − Andrea Ranocchia ricorda gli anni all’Inter e una gara in particolare: «Con il tempo i tifosi hanno apprezzato il mio impegno e la mia dedizione incondizionata verso il mondo Inter. Le abbiamo passate tante, io tutti personalmente e i tifosi, ma hanno apprezzato questa parte resiliente di me. I giocatori rapidi quello che mi mettevano in difficoltà. Il compagno più forte con cui ho giocato, quello che mi ha impressionato di più, Pirlo. Inter-Empoli Coppa Italia? Mi è venuta così la rovesciata, ricordo che eravamo disperati. Lancio lungo, Dzeko la tocca, mi rimbalza lì e ci ho provato. Andata bene».
NO RIMPIANTI − Ranocchia sulla sua carriera: «Nessun rimpianto nella mia carriera. Con la testa di adesso avrei gestito tante cose, ma non ho nessun rimpianto. Conoscendomi tutto quello che ho fatto l’ho fatto al massimo. Io di partite ne ho viste pochissime, mi piace più praticare il calcio che seguirlo».