Mondo Inter

Ranieri: «Conte? Ha fatto un capolavoro, bravo! Felice per lui»

Ranieri ha parlato a “Sky Calcio Club” dopo Sampdoria-Roma 2-0 (vedi articolo). L’allenatore blucerchiato, all’Inter nella stagione 2011-2012, comincia la sua intervista facendo i complimenti a Conte per lo scudetto.

I COMPLIMENTI DELL’EXClaudio Ranieri è stato all’Inter da settembre 2011 a marzo 2012, in un momento molto sfortunato della squadra. L’allenatore della Sampdoria, prossimo avversario sabato 8 maggio, esalta Antonio Conte per quanto fatto con i nerazzurri in stagione: «Lo scudetto? Ha fatto un capolavoro! Sono proprio felice per lui, se lo merita perché è un allenatore che ci mette l’anima nel suo lavoro. Può risultare antipatico, a me no, però alza il ritmo di tutta la squadra. Bravo!»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh