Extra Inter

Roma, tracollo senza fine! La Sampdoria fa tredici e vince 2-0

Nel posticipo della trentaquattresima giornata di Serie A, la Roma perde 2-0 in casa della Sampdoria e rimane a -9 dall’Europa League.

TRACOLLO – La Roma non sa più vincere. Con la Sampdoria salgono a quattro le gare consecutive dei giallorossi senza vittorie, con addirittura tre sconfitte. Gli uomini di Paulo Fonseca non riescono a rialzarsi dopo la batosta in casa del Manchester United (6-2), e probabilmente devono abbandonare anche la prossima Europa League. Con il 2-0 subito a Marassi, la Magica rimane a -9 dalla Lazio al sesto posto (che ha pure una gara da recuperare). Gli uomini di Claudio Ranieri passano piuttosto facilmente. All’ultimo minuto del primo tempo Morten Thorsby conclude una bella ripartenza dei blucerchiati, che sfruttano un errore difensivo dei giallorossi. E al 66′ raddoppiano, ancora in ripartenza, con Jakub Jankto. Al 72′ la Roma ha l’occasione per accorciare, ma Emil Audero neutralizza il rigore di Edin Dzeko. Il posticipo termina così 2-0 per i padroni di casa: tredicesima vittoria, che rende certa la salvezza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.