Mondo Inter

Pruzzo: «Inzaghi in tribuna? Può essere migliore per Roma-Inter!»

Inzaghi sarà squalificato oggi per Roma-Inter, con il suo vice Farris in panchina. Per Pruzzo la presenza solo in tribuna del tecnico può comunque portare un vantaggio.

L’ASSENZA – A Roberto Pruzzo non sembra un problema la mancanza in panchina di Simone Inzaghi per Roma-Inter. L’ex attaccante giallorosso, che l’Olimpico lo conosce bene, lo spiega a Radio Radio Mattino: «Dall’alto hai una visuale migliore e puoi portare accorgimenti rispetto al campo. L’Inter è una squadra che potrebbe anche giocare da sola, lui è stato bravo a farla arrivare lì. Per come si esprime, soprattutto in mezzo al campo, penso che non abbia bisogno di nessuna indicazione».

LE SCELTE – Pruzzo passa sulle opzioni (più di Daniele De Rossi che di Inzaghi) per Roma-Inter: «Stephan El Shaarawy con José Mourinho giocava quasi sempre, poi lo utilizzava anche esterno. Era meglio quando entrava che quando partiva dall’inizio. Staremo a vedere la partita, qui stiamo passando da un allenatore che ha fatto un certo tipo di gare per tanti anni a un altro che non le ha mai fatte. Credo che i giocatori siano determinati, vediamo se l’Inter si metterà di traverso. Ci sono delle situazioni dove a una squadra forte gira un po’ storto: lì potremmo vedere la Roma che fa il suo gioco. E mi auguro che Romelu Lukaku si ricordi di essere stato all’Inter e faccia una grande partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.