Mondo Inter

Prestiti Inter, oggi lunga domenica di Serie B: in campo tutti e cinque

Oggi si giocano nove delle dieci partite della diciassettesima giornata di Serie B (domani il posticipo Brescia-Parma). Questo significa che si vedranno in campo i cinque prestiti dell’Inter nel campionato cadetto: ecco gli impegni.

PRESTITI INTER – Dopo un giovedì molto positivo soprattutto per Samuele Mulattieri (vedi articolo) oggi di nuovo in campo i cinque di proprietà in Serie B. L’attaccante chiuderà la domenica, col suo Frosinone (capolista a +6 sulla seconda) che ospita il Pisa alle 20.30, e dovrebbe essere titolare. Ad aprire la diciassettesima giornata è invece il Cagliari di Franco Carboni, che riceve il Perugia. Per i sardi appena una vittoria nelle ultime undici, forte contestazione soprattutto verso l’allenatore Fabio Liverani, che dovrebbe affidarsi al classe 2003 rimasto in panchina nelle ultime due. Alle 15 giocano altri due prestiti dell’Inter, Marco Pompetti del Sudtirol contro la Ternana e soprattutto Giovanni Fabbian nella Reggina a caccia di riscatto a Como. Giovedì i calabresi hanno perso 0-3 lo scontro diretto col Frosinone. Per Eddie Salcedo c’è l’impegno Modena alle 18 col Bari, ma non dovrebbe essere titolare. Nel 2022 i prestiti Inter in Serie B giocheranno ancora nel prossimo weekend e nel turno del 26 dicembre, poi sosta fino al 14 gennaio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.