Mondo Inter

Pistocchi: “Eriksen? Colpa dei dirigenti. Conte, resto perplesso dal modulo”

Pistocchi ha parlato dell’adattamento di Christian Eriksen e del lavoro di Antonio Conte. Il giornalista esprime perplessità sulla difesa a tre. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “TMW Radio”

COSA NON VAMaurizio Pistocchi e i temi caldi in casa Inter: «Eriksen? Marotta conosce le idee di Conte, ha un contratto triennale. Lui fa quello che ha sempre fatto; le responsabilità sono dei dirigenti se Eriksen non si è adattato. Il discorso non è solo di posizione in campo ma di idea di calcio. Le squadre di Conte sono atletiche, corrono molto. Con questa idea l’Inter è molto migliorata, ma mi chiedo: questa idea ti può portare ad essere vincente in Italia e nel mondo? Resto perplesso sul modulo scelto da Conte: negli ultimi anni le squadre che vincono giocano con il 4-2-3-1 o il 4-3-3».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh