Mondo Inter

Piscedda: «Juventus-Inter, errori arbitrali. Rigore? Ognuno ha opinione»

L’allenatore Massimo Piscedda, ex calciatore, ha commentato a “90° minuto del sabato” su Rai Sport + Juventus-Inter. Da parte sua arriva un commento, inevitabile, sulla disastrosa direzione di gara dell’arbitro Calvarese.

TANTI ERRORI – Che in Juventus-Inter il peggiore in campo sia stato l’arbitro Gianpaolo Calvarese non ci sono dubbi. Per Massimo Piscedda sono tanti gli svarioni fatti dal direttore di gara della sezione di Teramo: «Ci sono stati tanti errori arbitrali. Un errore secondo me è stato anche l’espulsione di Rodrigo Bentancur, non abbiamo capito perché l’abbia espulso (in realtà il secondo giallo è indiscutibile, ndr). Quello secondo me è stato un grandissimo errore, poi sul rigore ognuno ha la sua opinione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh