Inter Femminile

R. Baresi: «Inter Women, spesso abbiamo cali di testa. Da migliorare»

Regina Baresi ha giocato titolare nella sconfitta di Inter Women contro la Florentia San Gimignano (vedi articolo). La calciatrice nerazzurra, intervistata da Inter TV, commenta cosa non è andato nel match finito 0-2.

PROBLEMA RIPETUTO – Per Regina Baresi c’è una tendenza confermata da Inter Women-Florentia San Gimignano 0-2: «Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, poi siamo tornate nel secondo tempo in campo molto meno decise e sicure rispetto al primo. Abbiamo pagato qualche incertezza: peccato, perché rispetto a come avevamo giocato il primo tempo sicuramente meritavamo qualcosa in più. Calo fisico? Secondo me no. Abbiamo dimostrato tante volte che abbiamo spesso un calo a livello di testa. Ci manca un po’ di concentrazione, torniamo in campo magari meno decise rispetto al primo tempo. Questo, a certi livelli, si paga: quando le avversarie hanno un’occasione se non siamo concentrate fanno gol. Dobbiamo migliorare sotto questo punto di vista. Chiusura con la gara con la Juventus? Sono le partite che tutte vorrebbero giocare, quindi le motivazioni le troviamo sempre da sole. Non abbiamo bisogno di grandi discorsi da parte del mister o di chiunque: entreremo in campo cercando di fare un’ottima partita, e di dare uno spettacolo a chi le guarda. Sono partite belle da giocare ma anche da vedere, daremo tutto come sempre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.