Mondo Inter

Calori: «Scudetto, complimenti all’Inter! Premiato il lavoro»

Calori è noto per aver tolto lo scudetto alla Juventus il 14 maggio 2000, segnando il gol decisivo col Perugia per dare il tricolore alla Lazio. Intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb” l’ex difensore, ora allenatore, elogia l’Inter per il titolo conquistato due settimane fa.

TRIONFOAlessandro Calori giudica l’Inter Campione d’Italia: «Ha vinto lo Scudetto la squadra più costante. Premiato il lavoro: complimenti all’Inter! La Juventus ha vissuto un’annata particolare. Dando la guida ad Andrea Pirlo ha fatto una scelta precisa, una scelta ponderata da dirigenti che vengono da nove anni di vittorie. Probabilmente pensavano che i calciatori potessero vincere ancora, ma ci sono dei cicli che iniziano e finiscono. L’età avanza per tutti».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh