Mondo Inter

Pirlo: “Juventus squadra giovane. Scudetto? Dura ma torneremo davanti”

Pirlo, dopo Crotone-Juventus terminata 1-1 (vedi articolo), ai microfoni di “Dazn” ha parlato del momento della sua squadra facendo riferimento alla corsa scudetto.

IL MOMENTOPirlo dopo Crotone-Juventus su Dazn ha analizzato il momento della squadra dopo il pareggio di ieri sera: «Abbiamo costruito una squadra giovane e di qualità però siamo in costruzione, abbiamo bisogno di tempo. I ragazzi hanno fatto bene il loro lavoro, hanno bisogno di sbagliare. Ricordiamoci che tutti i giocatori che sono stati con le loro Nazionali li abbiamo avuti a disposizione solo ieri».

LOTTA SCUDETTO – Pirlo dice la sua riguardo la lotta scudetto: «Ci saranno tante squadre che lotteranno per il titolo, sarà una battaglia giornata dopo giornata. Dobbiamo fare punti piuttosto che perderli per strada, siamo in costruzione ma torneremo presto davanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh