Mondo Inter

Perisic, mezz’ora finale nella passerella del Bayern Monaco: ora Inter?

Passerella finale per il Bayern Monaco di Ivan Perisic, già campione della Bundesliga, in casa del Wolfsburg: il croato gioca l’ultima mezz’ora trovando anche l’assist per il gol dello 0-4 dei bavaresi. Ora riscatto, o rientro all’Inter?

INGRESSO CON ASSIST – Partito dalla panchina, Ivan Perisic è entrato in campo al 63′ minuto della sfida tra Wolfsburg Bayern Monaco, a tutti gli effetti una passerella per i bavaresi già vincitori della Bundesliga. Entrato sullo 0-2 al posto di Serge Gnabry, dopo la rete dello 0-3 di Robert Lewandowski su rigore il croato ha contribuito con un assist al bel gol dello 0-4 di Thomas Müller. Resta ora da capire se questa sarà la sua ultima sfida giocata con la maglia dei campioni di Germania prima del rientro dal prestito all’Inter il cui termine è fissato al 30 giugno 2020, o se verrà esercitato il diritto di riscatto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.