Calciomercato

Tonali-Inter, accordo con il giocatore. Presto incontro con il Brescia – Sky

Fabrizio Romano intervenuto negli studi di “Sky Sport” durante la trasmissione “Calcio Live Estate” ha parlato di Sandro Tonali, centrocampista del Brescia nel mirino dell’Inter. 

MERCATO – Questi gli aggiornamenti su Sandro Tonali: «Sandro Tonali è l’obiettivo numero uno per il centrocampo dell’Inter. C’è un accordo con il giocatore, accordo economico e progettuale. Adesso bisogna chiudere con il Brescia. In agenda è previsto un incontro con il Brescia per sbloccare la trattativa. C’è distanza sulla valutazione: i nerazzurri valutano il talento italiano intorno ai 35 milioni di euro. Nei prossimi giorni è prevista la rincorsa, Tonali è il preferito di Antonio Conte per la mediana nerazzurra»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.