Mondo Inter

Pedullà: «Zhang torna per dare continuità all’Inter. Troppe parole»

Secondo Alfredo Pedullà il ritorno di Steven Zhang a Milano, che dovrebbe avvenire nelle prossime settimane, allontana i discorsi su un cambio di proprietà all’Inter. Il giornalista, in collegamento da Roma per “Calcio Weekend Live” su Sportitalia, ritiene che la situazione si stia sistemando.

PERICOLO RIENTRATOAlfredo Pedullà non ritiene troppo vicino il cambio di proprietà: «Il ritorno di Steven Zhang? Questa è la conferma che la rincorsa a fare il sostituto di Suning era un po’ zoppa. Si è parlato di partnership e di pacchetto di maggioranza: troppo. Noi, quando abbiamo analizzato questo discorso, avevamo detto di essere abbastanza stupiti della possibilità di abbandonare. Adesso il ritorno di Zhang fa capire che dovrebbe dare continuità all’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh