Mondo Inter

Trevisani: «Conte al solito una scheggia. Arrabbiato? Sì, però è lui»

Conte non ha risparmiato alcune risposte, in particolare a Sacchi, nella conferenza stampa di vigilia di Inter-Cagliari (vedi articolo). Il giornalista Riccardo Trevisani, ospite di “Sky Saturday Night”, commenta le reazioni del tecnico.

MIGLIORAMENTIRiccardo Trevisani pensa che non tutto sia andato per il verso giusto: «L’Inter, che darà quindici punti alla Juventus, perché deve uscire dalla Coppa Italia con la Juventus? Perché deve uscire dalla coppa con lo Shakhtar Donetsk, che viene inzimbellito in Europa League dalla Roma che arriverà a trenta punti dall’Inter? Diamo merito a Conte, che come al solito nei campionati nazionali è una scheggia. Io credo che lui avrebbe vinto anche con le coppe, alla fine il margine delle partite dell’Inter non è così diverso. Il merito si dà a lui e ai giocatori, che sono forti. Conte arrabbiato? Però è lui: nel senso che è più riconoscibile quando è incazzato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh