Mondo Inter

Pedullà: «Raptus Agnelli, sceso per farsi sentire. No tempi da preistoria»

A Pedullà non piace che il Giudice Sportivo non abbia menzionato l’episodio (perché non presente nel referto arbitrale) della lite fra Agnelli e Conte. Il giornalista, nel corso di “Sportitalia Mercato” chiede tempi rapidi dalla Procura Federale.

RAPIDITÀAlfredo Pedullà chiede provvedimenti per Andrea Agnelli e Antonio Conte: «I tempi sono veramente da preistoria, certe volte arrivano un anno dopo. Non è che dobbiamo aspettare fino a marzo 2022 per questa cosa. Gli ispettori ci sono: o abbreviamo il rito o non vadano a vedere le partite. Il quarto ufficiale viene convocato? Ma è troppo grave quello che è successo, è una cosa che ha esportato la nostra immagine con due presidenti. Mi aspetto una tempistica che coinvolga la Procura Federale e nel giro di una settimana ne usciamo. Aboliamo gli ispettori! La Procura Federale farà bene il lavoro e risponde domani, ma se se ne riparla dopo due mesi non serve a niente. Agnelli, nel suo raptus, è sceso per farsi sentire. Sono sicuro che si sia pentito, ma è sceso velocemente per far sentire queste cose».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.